Vai ai contenuti

Menu principale:

Noleggio

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Sono molti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine : controllo, organizzazione, costi e, inoltre, un considerevole risparmio sull’rc auto. I motivi per scegliere il Noleggio a Lungo Termine in alternativa alla proprietà sono molteplici : dalla possibilità di concentrarsi sul core business, alla trasformazione dei costi variabili in costi fissi.

Vantaggi Economici
il Noleggio a Lungo Termine, rispetto all’acquisto, consente di risparmiare capitali : ciò è dovuto al maggior potere di acquisto delle società di Noleggio, sia nei confronti dei costruttori che nei confronti delle compagnie assicurative, che consentono loro di ottenere scontistiche elevate impensabili per un privato.

Risparmio di tempo e di energie
E’ la società di Noleggio che si fa carico di tutti gli aspetti relativi alla gestione burocratica, amministrativa e manutentiva della vettura.

Mobilità Garantita
Grazie agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria la vostra auto sarà sempre efficiente, evitandovi problemi di mobilità dovuti ad eventuali fermi auto troppo lunghi.

Costi fissi e pianificabili nel tempo
Tutti i servizi sono inclusi in un unico canone mensile fisso, tarato in base al reale utilizzo del veicolo, che consente una pianificazione certa delle spese al riparo da qualsiasi imprevisto.

Nessun immobilizzo di capitale
Mentre l’acquisto di un veicolo comporta un ingente investimento di risorse il Noleggio a Lungo Termine, grazie al solo canone mensile, consente di liberare i capitali bloccati ed investirli in altre attività.

Nessuna svalutazione del capitale
Quando si è proprietari di un veicolo, nel momento in cui si decide, per desiderio o necessità, di cambiarlo, è necessario occuparsi della sua rivendita, prendendo atto che, il capitale iniziale investito, ha subito una notevole svalutazione. Nel caso del Noleggio a Lungo Termine sarà invece la società locataria a farsi carico di questo onere.

Flessibilità dei parametri contrattuali
Il contratto di Noleggio può essere variato in qualsiasi momento in base all’insorgere di nuove esigenze professionali o personali del Cliente.

Vantaggi Fiscali
Noleggiare un’ auto consente, a seconda della categoria professionale di appartenza, di detrarre parte del Canone e dell’IVA.

PERCHE' SCEGLIERE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Il Noleggio Auto a Lungo Termine è la strumento ideale per la gestione del Parco Vetture Aziendale, in quanto permette di adottare la soluzione più consona e conveniente per ogni singola esigenza.
Con il pagamento di un Canone mensile fisso, è possibile usufruire di tutti quei servizi che garantiscono, in ogni situazione, l’efficienza dei veicoli e la loro attività :

1. Assicurazione
Il Pacchetto Assicurativo comprende : Responsabilità Civile Auto, Incendio, Furto, Kasco Integrale. Oltre a liberarsi di tutte le incombenze burocratiche connesse alla gestione della polizza è possibile beneficiare di un alto controvalore in termini di contenuti e prestazioni del servizio.

2. Manutenzione Ordinaria e Straordinaria dei veicolo
Il servizio comprende tutti gli interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria : esecuzione di tagliandi, rabbocchi di olio e liquidi, riparazione in caso di guasto.

3. Sostituzione dei Pneumatici
Il servizio garantisce il cambio gomme con pneumatici dello stesso tipo e marca di quelli montati originariamente. Al cambio è sempre associata la verifica di equilibratura e convergenza.

4. Revisione Periodica

Il pacchetto assicura l’adempimento delle pratiche e dei pagamenti necessari per la revisione periodica del veicolo, ai sensi della normativa vigente. Le scadenze, la documentazione, gli appuntamenti e l’archiviazione sono tutti a carico della società di noleggio.

5. Tassa di Proprietà

Oltre al pagamento delle tasse di possesso la società noleggiatrice si fa carico dell’archiviazione della documentazione inerente alla pratica, secondo la normativa vigente. In tal modo l’azienda è sgravata da ogni ulteriore onere dovuto a casuali omissioni o inadempienze.

6. Assistenza Stradale
In caso di veicolo non marciante a seguito di un guasto o di un sinistro, la società noleggiatrice garantisce il Servizio di Assistenza Stradale (compreso depannage), a disposizione del Cliente 24 ore su 24.

7. Veicolo Sostitutivo
La vettura sostitutiva viene fornita in caso di furto totale o riparazione del veicolo. Grazie a questo servizio aggiuntivo è possibile eliminare gli inconvenienti dovuti al fermo tecnico del mezzo noleggiato e assicurarsi la continuità del trasporto e dell’attività.

8. Servizi Amministrativi
La società noleggiatrice si fa carico, inoltre, della gestione di contravvenzioni, tasse di possesso, contrassegni assicurativi e, su richiesta, della carta carburante.

9. Servizi di Assistenza Sinistri
Il pacchetto comprende la gestione delle denunce in caso di sinistro, della perizia tecnica dei danni, del pagamento delle riparazioni e del recupero deirisarcimenti/indennizzi da compagnie assicurative anche di controparte.
Sono numerosi i motivi per scegliere la formula del Noleggio A Lungo Termine in alternativa alla proprietà.
Avere un consulente che pensa alla gestione delle vostre auto significa :
risparmio : di tempo, di lavoro, di capitali.

ottimizzazione della votra attività, pianificazione e trasformazione dei costi variabili in costi fissi.

Il Noleggio a Lungo Termine risulta quindi il sistema più economico e semplice di gestione della propria auto, sotto ogni profilo.

 




Copyright LOGOK.IT 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu